noixvoi24

martedì 24 febbraio 2009

A San Salvo torna l'iniziativa COMICO DI SERA

A partire da giovedì prossimo torna a gran richiesta “Comico di Sera”.
“La rassegna di teatro comico e cabaret che riscuote ogni anno grande successo si ripropone nell’edizione del 2009 con un cartellone di 6 spettacoli messi in scena da grandi artisti del panorama nazionale” – hanno annunciato il sindaco Gabriele Marchese e l’assessore alla cultura Domenico di Stefano.
Il programma è il seguente:
- 26 Febbraio - PAOLO CAIAZZO in “C’è confusione”
- 5 Marzo - LA BANDA DEL BUCO in “ Che farò da piccolo”
- 13 Marzo - GIAMPIERO PERONE in “Pentapadre”
- 20 Marzo - CARLO DELLA SANTA in “Mimo sonoro e le 1000”
- 25 Marzo - PIETRO SPARACINO in “Una vita low cost”
- 15 Aprile - MARIO ZUCCA/MARINA THOVEZ in “Casina”

Gli spettacoli si terranno alle ore 21:15 presso il Centro Culturale “Aldo Moro”. Sono ancora disponibili gli abbonamenti al costo di 50 euro.
Il noto attore ed autore di testi di cabaret, Paolo Chiazzo, apre la rassegna con “C’è confusione”. I suoi personaggi sono approdati in alcuni dei format televisivi di maggior successo come: QUELLI CHE IL CALCIO su Rai Due nelle Edizioni del 2001 e 2002; BULLDOZER su Rai Due nelle edizioni 2003 e 2004; COLORADO CAFE` su Italia 1 nelle edizioni 2004¸ 2005¸ 2006; ZELIG OFF su Canale 5 nell’edizione 2006; NOTTI MEDITERRANEE su Rai due nelle edizione 2006 e 2007; COLORADO REVOLTION su Italia 1 nell’edizione 2007; TRIBBU` su Rai due nell’edizione 2007 e DOMENICA IN su Rai Uno nel 2008.Lo spettacolo “C’è confusione” è una sorta di racconto autobiografico che inizia con il ricordo di due grandi attori, Massimo Troisi e Vittorio Gassman e si articola in settanta minuti conditi con battute a raffica sui vizi e le contraddizioni della società moderna. Caiazzo si diverte in un monologo che vuol essere più una “chiacchierata” a fare il verso agli stereotipi imperanti, dalla dipendenza dai telefoni cellulari agli spot pubblicitari, ma senza dimenticare mai Napoli, una città che lui stesso definisce “una cartolina tra il mare e la montagna: nù mare e guai e na montagna e munnezza”.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di San Salvo

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali