noixvoi24

martedì 17 novembre 2009

L'U.S.San Salvo esonera Antonaci, sulla panchina arriva Bellomo

La notizia arriva quasi come un fulmine a ciel sereno. Nella serata di ieri la società dell’U.S.San Salvo ha sollevato dall’incarico di allenatore della formazione biancazzurra Roberto Antonaci. Anche se nelle passate settimane qualcosa era circolato, in pochi pensavano che dopo il pareggio ottenuto a Cupello e soprattutto dopo il punto conquistato domenica contro la capolista Flacco Porto Pescara il San Salvo avrebbe cambiato guida tecnica. Sulla panchina sansalvese, arriva Dario Bellomo ex calciatore di Campobasso e Ascoli. Il neo allenatore, che domani guiderà la squadra nell’incontro di Coppa Italia a Perano, nella scorsa stagione sedeva sulla panchina della Gs Capriatese formazione che milita nel campionato di Eccellenza Molisana.
Mister Antonaci vuole comunque ringraziare la società che gli ha dato l’opportunità di allenare la formazione biancazzurra, e tutti coloro che hanno creduto in lui e nel suo operato. Sono molto dispiaciuto –afferma il giovane tecnico- per l’inaspettato esonero, soprattutto perché con la società si era parlato di arrivare a dicembre e avere la possibilità di allenare la squadra con i dovuti rinforzi. Ringrazio anche i ragazzi –continua Antonaci- che si sono sempre egregiamente impegnati anche se spesso per sfortuna hanno raccolto poco, ma non bisogna comunque dimenticare che siamo partiti in ritardo su tutti i fronti. Antonaci conclude, augurando buona fortuna al neo-tecnico, che stima tantissimo, ai ragazzi, alla società e soprattutto alla Città di San Salvo.
La formazione biancazzurra domani scenderà in campo a Perano, non resta che fare l’in bocca al lupo al nuovo mister e ringraziare Antonaci per l’ottimo lavoro svolto sulla panchina sansalvese, augurandogli un futuro ricco di vittorie e soddisfazioni personali.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali