noixvoi24

giovedì 19 novembre 2009

PD San Salvo: ultimo direttivo prima del congresso cittadino

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Ultimo Direttivo quello di ieri sera per il PARTITO DEMOCRATICO sansalvese prima del Congresso di Circolo che si terrà il prossimo 29 novembre.
Nella serata di ieri la Segretaria dimissionaria, Vania Perrucci, ha fatto un bilancio del PD di questi ultimi due anni, che hanno visto il partito impegnato nelle varie vicende politiche a tutti i livelli. La Perrucci, dopo aver dato la propria disponibilità per un nuovo mandato, ha rimarcato che il PD sansalvese deve tornare unito per poter fare una politica più seria. Il fatto dell'unità del partito è stato ripreso anche dagli altri interventi che si sono succeduti nel corso del dibattito: maggiore unità e meno uscite personalistiche.
La serata si è conclusa, secondo statuto, con lo scioglimento di tutti gli organi politici del partito: segreteria, direttivo, tesoreria.
Per quanto riguarda le candidature a nuovo Segretario, come detto sopra, si è registrata solo quella dell'uscente Perrucci, ma si avrà tempo fino a sabato 28 novembre per avanzarne delle altre.

MICHELE MARCHESE

1 commento:

  1. Salvo (vecchio tesserato DS)21 novembre 2009 alle ore 23:58

    Non riesco a capire perchè i DS e Margherita non si siano ancora sciolti e bisogna aspettare fino al 2011 (almeno per lo scioglimento dei DS), possibile che ci vogliano 5 anni per la chiusura giuridica di un partito? Così si da l'impressione di volersi tenere sempre in condizioni di poter tornare indietro ai precedenti partiti, dimostrando così poco coraggio alla base. A meno che mi sfugga qualcosa. Qualcuno potrebbe spiegarmi?

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali