noixvoi24

sabato 25 settembre 2010

CALCIO: TRASFERTA INSIDIOSA PER L'U.S. SAN SALVO, IL REAL AL "BUCCI" PER RISALIRE LA CHINA

Dopo la terza giornata giocata nel turno infrasettimanale di mercoledi’, torneranno in campo domani le formazioni impegnate nel campionato di Promozione. L’U.S. San Salvo, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Lauretum, farà visita alla Folgore Sambuceto, che nelle ultime due giornate ha vinto in casa e in trasferta con un secco 3-0. La compagine di mister Marcello sarà chiamata ad una prova super per tentare di far punti su un campo cosi’ difficile e continuare quando di buono fatto in queste prime giornate. Per quanto riguarda il mercato il consulente tecnico Nicola Di Santo sembra vicino all’ingaggio dell’ex difensore centrale del Torricella Peligna Giuseppe Crognale (classe 1980). Con l’arrivo di Crognale che milita passati in Eccellenza con Casoli, Guardiagrele, Ortona e Atessa si completerebbe la rosa in un ruolo dove attualmente la squadra biancazzurra risulta un po’ scoperta. A dirigere il match sarà Marco Sammarco di Vasto.
Il Real San Salvo ancora privo di mister Ugo Dragone, squalificato fino al 29 settembre in seguito all’espulsione rimediata nella gara contro l’U.S., sarà impegnato al “Bucci” contro la Flacco Porto Pescara per conquistare i tre punti e risalire la classifica che per il momento vede la formazione sansalvese al di sotto di tutte le aspettative. L’arbitro dell’incontro sarà Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo.
Trasferta a Perano per il Vasto Marina che viaggia ancora a punteggio pieno, mentre lo Scerni a caccia di punti per uscire dalla zona bassa della classifica affronterà in casa la Vis Pianella.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali