noixvoi24

domenica 13 marzo 2011

IL PENNE SUPERA 2-0 L’U.S. SAN SALVO, PAREGGIO AL “BUCCI” PER IL REAL

Il San Salvo soffre con le grandi. Il dato è stato confermato anche oggi, con i ragazzi di mister Marcello che hanno ceduto per 2-0 contro un ottimo Penne. La gara è stata decisa nella ripresa grazie alla rete realizzata alla mezz’ora di gioco da Granchelli e dal raddoppio, nei minuti di recupero, firmato ancora da Granchelli.
Per la compagine sansalvese una settimana decisiva per la Coppa Italia e per il campionato in cui la parola d’ordine è vietato sbagliare. Giovedi’ l’U.S. San Salvo disputerà, per la prima volta nella sua storia, la finale di Coppa Italia di promozione sul neutro di Pianella e domenica al “Bucci” arriverà l’Amatori Passo Cordone, attualmente quinta in classifica a +2 dai biancazzurri, che in caso di vittoria ridurebbe al lumicino le speranze di play-off per il sodalizio del patron Torricella.
Nel resto della giornata, continua il buon momento del Real San Salvo rigenerato dalla cura Antonaci che conquista un buon pareggio casalingo contro la Folgore Sambuceto. Al vantaggio dopo pochi minuti di gioco di D’Ottavio per il Real San Salvo, ha risposto per la squadra ospite Mucci al 40’.
Vince 2-0, contro il Lauretum, il Vasto Marina di Vecchiotti grazie alle reti di Sputore e del sempre verde Contini. Sconfitto 2-1 lo Scerni sul terreno del Torre Alex.
Nel campionato di Eccellenza sconfitta 4-1, sul terreno del Cologna Paese, per la Virtus Cupello di Gigi Carosella.

CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA VENTINOVESIMA GIORNATA:
San Nicola Sulmona 79; Vasto Marina 74; Folgore Sambuceto 59; Penne 57; Amatori Passo Cordone 46; U.S. San Salvo 44; Flacco Porto Pescara, Real San Salvo 42; Roccascalegna 41; Torre Alex 39; Vis Pianella 37; Vestina 30; Acqua e Sapone 28; Lauretum, Perano 25; Daniele Cericola 21; Scerni 14; Moscufo 12.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali