noixvoi24

domenica 13 marzo 2011

LA FOTOMODELLA SANSALVESE CHIARA CARULLI OSPITE DA BARBARA D'URSO E BONOLIS

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Doppietta vincente per la ormai nota fotomodella sansalvese Chiara Carulli, ospite in una settimana di Barbara D'Urso e Bonolis.
Ventisette anni, nata a San Salvo, figlia del noto architetto Giuseppe Carulli e di Annamaria Artese, da tempo ormai Chiara frequenta il mondo dello spettacolo e della moda milanese, spesso in compagnia del fidanzato campione di paracadutismo Marzio Dal Monte.
La carriera nel campo dello spettacolo di Chiara è in costante ascesa. Di recente la fotomodella abruzzese ha chiuso un contratto con la nota Agenzia di Moda di Milano BE FAMOUS. Amica intima di DJ Ringo, Chiara Carulli ha partecipato a diverse puntate del programma televisivo condotto dal noto DJ su Virgin Radio Television: Garage Revolver. Ma di questa settimana la notizia fresca di stampa che ha visto la modella ospite del nuovo programma di Barbara D'Urso e della nuova edizione del programma Il Senso della Vita di Bonolis.
Sulla sua partecipazione al programma della D'Urso la fotomodella non si sbilancia molto: "Si tratta di un nuovo programma di Canale 5 cui ho partecipato in compagnia del mio fidanzato. Sabato scorso sono stata a Cologno Monzese agli Studios televisivi di Mediaset per registrare con il mio ragazzo una puntata pilota di questo nuovo programma. Barbara D'Urso è stata gentilissima ed ha particolarmente apprezzato il mio stile punk rock, e mi sono divertita tantissimo: è stata un'esperienza molto formativa". Due giorni dopo, vediamo Chiara correre a Roma, sempre in compagnia del fidanzato, per accompagnarlo nelle registrazioni della prima puntata della nuova edizione del programma Il Senso della Vita. Anche qui Chiara non si sbottona: "Si tratta di notizie riservate. Posso solo dire che Bonolis è una persona stupenda e che gli Studios di Roma sono davvero all'altezza delle aspettative. La cosa che mi ha più colpito è stato il lavoro di squadra della troupe del programma: da Bonolis ai cameramen ai truccatori, tutti lavorano in sintonia per la buona riuscita del programma. Sono sicura che il programma sarà molto interessante: ho conosciuto personaggi davvero interessanti e singolari, ed è stata una fantastica esperienza".
Sarà possibile vedere la ormai celebre fotomodella di San Salvo con tutta probabilità durante la prima puntata della nuova edizione del programma di Bonolis, in onda la domenica sera in prima serata su Canale 5.
Parallelamente, Chiara si sta preparando alla sua trasferta newyorkese in compagnia del fidanzato, ospite della leggendaria rockstar MARKY RAMONE, unico superstite e batterista della storia punk rock band THE RAMONES. Come ha già fatto a Milano durante il tour di Virgin Radio JAM 160 cui Chiara ha partecipato come ragazza immagine (la fotomodella è testimonial di Virgin Radio per Playboy), anche a New York accompagnerà il fidanzato e l'amico Marky Ramone, di cui sarà ospite, in alcune serate in locali del New Jersey.
Continuano nel frattempo gli impegni mondani di Chiara Carulli, recentemente paparazzata al compleanno del noto agente di moda milanese Alberto Dandolo durante la cena del suo compleanno, in compagnia di Francesca Cipriani, Costantino Vitagliano e Siria de Fazio, tra gli altri. Alcune foto della serata sono appena uscite su diverse riviste nazionali di gossip.
Tra un impegno e l'altro, Chiara trova il tempo per allenarsi duramente in palestra tutti i giorni, allenata da due personal trainer, che la aiutano nel mantenersi in perfetta forma fisica per i suoi ormai celebri servizi fotografici dark e alternativi.

Ufficio Stampa Chiara Carulli

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali