noixvoi24

mercoledì 16 marzo 2011

SAN SALVO, ALFONSO DI TORO RISPONDE ALL'EX ASSESSORE GABRIELE DI LALLO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
In riferimento all’intervista rilasciata dal Sig. GABRIELE DI LALLO ad alcuni organi di stampa, penso che questa volta DI LALLO, usando una metafora calcistica abbia fatto un’entrata………….. di confusione.
Comunque voglio ricordare al Sig. GABRIELE DI LALLO quanto segue:
- Che Alfonso Di Toro insieme al collega Rolando Cinalli hanno indicato e proposto come loro Assessore di riferimento nella nuova giunta Marchese ” GABRIELE DI LALLO” (unico assessore non eletto in consiglio comunale).
- Che nei colloqui avuti con il Sindaco ad inizio anno il sottoscritto ha evidenziato la sofferenza che il settore Attività produttive aveva palesemente mostrato nel 2010, chiedendo se tale sofferenza era dipeso dall’ Assessore o dal funzionario.
- Che in data 30 Gennaio 2011 il Partito per il quale GABRIELE DI LALLO si era candidato nel 2007 (L’IDV) ha attaccato a mezzo stampa direttamente il settore di sua competenza.
- Che in virtù di tale attacco Lui ,si è dimesso da assessore.
- Che il sottoscritto insieme al collega Cinalli gli ha manifestato tutta la solidarietà umana e politica, ( tant’è che non abbiamo partecipato successivamente a nessuna riunione di maggioranza).
- Che GABRIELE DI LALLO ha informato ( a mezzo stampa) i cittadini di San Salvo su ciò che volesse fare nel settore del quale si è occupato per oltre un anno e mezzo, ………… solo dopo qualche giorno dalle sue dimissioni.

Inoltre per quanto concerne “ Votare Spadano” per il sottoscritto votare Spadano è un valore in quanto il Dott. Spadano è persona capace,leale e dignitosa, tant’è che è stato votato dal sottoscritto…………. in varie occasioni.
Infine auguro al Sig. GABRIELE DI LALLO un futuro umano e politico sereno e denso di opportunità e soddisfazioni.
Alfonso Di Toro

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali