noixvoi24

mercoledì 16 marzo 2011

U.S. SAN SALVO-ORTYGIA: DOMANI LA STORICA FINALE DI COPPA ITALIA DI PROMOZIONE

L’ora della finale di Coppa Italia di Promozione abruzzese tra l’U.S. San Salvo e l’Ortygia sta ormai per scoccare. Domani, con inizio alle ore 15.00, sul campo neutro “Nardangelo” di Pianella andrà di scena la gara tra i biancazzurri e l’Ortygia, squadra di Ortucchio un piccolo centro in provincia de L’Aquila. Per entrambe le compagini si tratta della prima finale di Coppa Italia della propria storia calcistica. La vittoria del trofeo, regalerebbe all’U.S. l’iscrizione gratuita al campionato della prossima stagione. L’Ortygia è una formazione che naviga a metà classifica del girone A di Promozione e in Coppa Italia si è ben comportata battendo diverse formazioni blasonate. Il tecnico Attilio Tuzi, oltre alle reti di Fosca, conta sul rientro di Partemi e dell’esperto Danilo Aureli che vanta passati in serie D. Lo spettacolo di sicuro non mancherà tra due formazioni che durante la stagione in corso hanno dimostrato di giocare un ottimo calcio. Marcello dovrà rinunciare allo squalificato Lombardozzi, ma potrà contare sui rientri dei giovani Di Laudo e Costantini.
Gli undici biancazzurri potranno contare sul numeroso pubblico sansalvese, previste alcune centinaia di tifosi, che raggiungeranno Pianella con diverse auto e autobus, per essere il dodicesimo uomo in campo.
A dirigere l’incontro sarà Giuseppe Di Giacinto di Teramo coadiuvato dagli assistenti Ruggieri e Baldassarre di Pescara.
Durante la gara di domani su questo blog sarà disponibile il risultato in tempo reale del match.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali