noixvoi24

martedì 17 febbraio 2015

GRANDE SUCCESSO PER IL CARNEVALE DI VASTO

“Il Carnevale di Vasto dello scorso 14 febbraio è stato un successo organizzativo grazie alle sinergie e alla proficua collaborazione tra istituzioni pubbliche e soggetti privati”.

Così il Vice Sindaco e Assessore al Turismo del Comune di Vasto, Vincenzo Sputore, commenta lo straordinario successo del Carnevale vastese che sabato 14 febbraio ha affollato le vie del centro storico cittadino.
“In un momento storico in cui lo Stato taglia continuamente risorse agli Enti Locali è necessaria e fondamentale una collaborazione tra istituzioni e soggetti privati per la realizzazione di eventi capaci di attrarre turisti e creare economia nel territorio – sottolinea Sputore – questa amministrazione da sempre è aperta alle proposte dei privati che abbiano ricadute positive, in termini di partecipazione e di economia, per la città e il suo tessuto produttivo. Ringrazio per la professionalità e l’entusiasmo con cui hanno portato avanti questo progetto l’Associazione di volontariato Ricoclaun, l’Associazione culturale “Officina in Fermento”, il Consorzio Vasto in Centro, la Confesercenti e la Confcommercio di Vasto – conclude Sputore”. 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali