noixvoi24

martedì 17 febbraio 2015

IL 6 APRILE ARRIVA LA PASQUETTA A SAN SALVO MARINA

L’invito è per tutti lunedì 6 aprile, dalle 10.00 in poi, nello stadio comunale di San Salvo Marina per realizzare un’idea ambiziosa in forza dello slogan “Felicità, la Pasquetta più grande d’Italia”.
Saranno allestiti oltre mille posti proponendo un menù a 15 euro per gli adulti e un menù baby a 5 euro, con una valenza sociale e inclusiva riservata agli over 75 che potranno sedersi a tavola mangiando gratis.

Un’iniziativa che avrà il successo che merita perché nasce in una logica di condivisione da festeggiare in allegria con tanta musica e un’attrezzata area giochi per grandi e piccini.
La manifestazione è promossa dal Comune di San Salvo con il contributo di Pro Loco, Legione d’Avalos Softair, Horse Men Team, Associazione Valtrigno Protezione civile e Beauty dog associazione cinofila d’Abruzzo. 
Il sindaco Tiziana Magnacca ha fortemente ringraziato il contributo organizzativo dei privati e degli sponsor che permetterà, come è già accaduto per la Notte Rosa e Nottambula, la realizzazione di un evento che richiamerà tanta gente in una manifestazione sana all’insegna del divertimento «con un tema importante come la felicità, cruciale dell’esistenza di ogni essere umano. Abbiamo aderito volentieri e che sia per tutti anche di buon auspicio per il futuro della città. Un’occasione per i cittadini di ritrovarsi, ma anche un motivo per i turisti di intrattenersi a San Salvo». 
«Un sondaggio su Facebook ha stabilire che l’evento si chiami “Felicità”» ha spiegato Antonio Cane – uno degli organizzatori di quello che sarà un grande giorno di festa con il sostegno degli sponsor Ferramenta Torricella di Carmine Torricella e Città.net di Antonio Cilli – che si avvarrà della collaborazione degli amici Monica Civico, Marco Bellomo, Luca Milantoni e Nicola De Luca.
Il sindaco ha ribadito che già dal prossimo mese di marzo si partirà a sistemare San Salvo Marina per offrire ottime possibilità di soggiorno per una località che è sempre protagonista con una serie di eventi sportivi e manifestazioni ricreative. Si partirà il 6 aprile con la “Pasquetta della Felicità”, il 12 aprile ci sarà una tappa del campionato italiano Uisp di coppia e a squadre di ciclismo amatoriale, il torneo interregionale di calcio, il 7 giugno il Campionato italiano master di corsa fortemente voluto dalla Podistica San Salvo. «Eventi sportivi, frutto dell’impegno delle associazioni cittadine, che ci accompagneranno all’inizio della stagione estiva - sottolinea il sindaco – per un’attenzione a San Salvo Marina». 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali