noixvoi24

domenica 25 ottobre 2009

L'U.S.San Salvo scivola in zona play-out: contro l'Amatori Passo Cordone finisce 2-2

Dopo due sconfitte consecutive, l’U.S.San Salvo di mister Antonaci conquista il primo pareggio stagionale sul campo di Loreto Aprutino contro l’Amatori Passo Cordone. La squadra locale, che in settimana ha provveduto all’esonero dell’allenatore promuovendo il suo vice Andrea Di Federico, è riuscita a conquistare un’importante punto in chiave salvezza. La squadra sansalvese che con il punto conquistato scivola in zona pay-out, dopo le vicende accadute in settimana, si è presentata oggi priva degli squalificati Cocco e Farina. Le reti, realizzate tutte nella ripresa, hanno visto i padroni di casa portarsi in vantaggio al 55’ grazie a Landucci, ma dopo solo due minuti Colombo ristabilisce il momentaneo risultato di parità. Al 70’ e il bomber sansalvese Di Martino a realizzare la rete del vantaggio biancazzurro, ma al 75’ e Ciommi che fissa il risultato sul definitivo 2-2.
La compagine biancazzurra, domenica ospiterà la terribile matricola Torricella Peligna in un’incontro dove dovrà conquistare a tutti i costi l’intera posta in palio per risalire la classifica.
La Virtus Cupello batte in casa il Silvi 2-0 grazie alle reti di Della Penna e Rossi, mentre pareggiano a reti bianche lo Scerni fra le mura amiche contro il Vestina Penne e il Vasto Marina sul campo del Pianella. In Prima categoria esce vittorioso il Real San Salvo, che si rimette nuovamente alla guida del campionato.

Classifica aggiornata dopo la nona giornata:

Flacco Porto Pe 22; Folgore Sambuceto 17; Torricella Peligna 16; Virtus Cupello 15; Vasto Marina, Vestina Penne 14; Pianella, Acqua e Sapone, Scerni, Casalincontrada 13; Moscufo 12; Lauretum, Perano 11; San Salvo 10; Torre Alex 9; Amatori Passo Cordone 7; Silvi 6; Castelfrentano 4.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali