noixvoi24

domenica 31 gennaio 2010

L'U.S. San Salvo non si ferma più: a Castelfrentano finisce 0-2

Sedici reti realizzate, solo quattro subite e tredici punti conquistati. E’ questo il prezioso bottino messo a segno dall’U.S. San Salvo nelle ultime 5 gare e esattamente nell’anno 2010. Sono numeri che parlano chiaro sul momento di forma degli uomini di mister Bellomo. Ormai la compagine biancazzurra punta decisamente alla zona play-off, è inizia a strizzare l’occhio pure al primato che dista solo 7 punti. Il San Salvo , quest’oggi, è riuscito a liquidare il Castelfrentano con il risultato di 0-2. La formazione di mister Bellomo, che ha dovuto rinunciare agli squalificati Felice e Veron, si è portata in vantaggio al 11 minuto della ripresa grazie alla rete messa a segno da Luca Pagano. Il sigillo all’incontro è stato siglato da Trotta che al 92’ batte l’estremo difensore locale su calcio di rigore. Un risultato molto importante, quello conquistato oggi dalla formazione biancazzurra che permetterà di affrontare con maggiore sicurezza e fiducia nei propri mezzi il derby di domenica al “D.Bucci” contro lo Scerni.
Questa vittoria, concede al San Salvo di rimanere in zona play-off e di avvicinarsi alle prime quattro della classe che oggi hanno conquistato solo pareggi o sconfitte.
Lo Scerni che domenica sarà impegnato a San Salvo batte 2-1 la Flacco Porto Pescara grazie alla doppietta di De Amicis. Impatta 1-1 sul campo del fanalino di coda Pianella la capolista Virtus Cupello che raggiunge il pareggio al 71’ con Di Francesco, mentre perde 3-1 sul terreno del Perano il Vasto Marina che sigla il goal della bandiera con Cicchini.


CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 23° GIORNATA:

Virtus Cupello 45; Torricella Peligna 43; Flacco Porto Pescara 42; Folgore Sambuceto 40; San Salvo 38; Casalincontrada , Acqua e Sapone 37; Lauretum 34; Vestina Penne, Vasto Marina 33; Moscufo, Perano 29; Scerni 28; Torre Alex 25; Amatori Passo Cordone 24; Castelfrentano 16; Pianella e Silvi 15.

Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali