noixvoi24

martedì 2 febbraio 2010

Prima seduta dellla segretria del Partito Democratico di San Salvo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Sabato 30 gennaio, ad una settimana esatta dall’elezione dei nuovi organi esecutivi, la segreteria del PARTITO DEMOCRATICO del Circolo di San Salvo si è riunita per iniziare i lavori politici che intraprenderà da subito.
La relazione della segretaria Vania Perrucci è stata chiara, dopo aver descritto in linea di massima i compiti e i doveri dei vari organi esecutivi –si parla di segreteria, gruppo organizzativo, forum tematici- , ha eliminato qualsiasi ombra di dubbio sul fatto che ci siano divergenze all’interno del partito relativamente alle questioni amministrative, segno, questo, di una concordanza di intenti e di vedute tra il partito stesso e l’amministrazione comunale, ovvero operare con il massimo dell’impegno per fare esclusivamente il bene dei cittadini e di San Salvo.
Negli interventi che sono succeduti è stato rimarcato il ruolo fondamentale che dovrà continuare ad avere il PD nei confronti dei problemi e delle necessità delle persone, per dare loro risposte concrete e fattibili.
I primi appuntamenti che il PD sansalvese si prefigge sono quelli di allargare la partecipazione dei forum tematici ai cittadini e al mondo dell’associazionismo e di intraprendere la campagna del tesseramento 2010. Sia per i singoli forum tematici (che per iniziare sono quelli di agricoltura, ambiente, commercio, lavoro, scuola e formazione, sociale) sia per il tesseramento sono previste delle iniziative che si snoderanno nell’arco dell’anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali