noixvoi24

venerdì 13 marzo 2009

Calcio: gli incontri delle formazioni Vastesi

Nel campionato di serie D, la Pro Vasto sarà impegnata in trasferta contro l'Elpidiense. Gli uomini di mister Di Meo, scenderanno in campo per cercare di conquistare i tre punti indispensabile per continuare ad inseguire il primo posto ed a blindare il secondo.
In Eccelenza, il San Salvo di mister Di Santo sarà impegnato fra le mura amiche contro il temibile e ben quotato Castel Di Sangro. La squadra biancazzurra, reduce da una lieve ripresa dopo un momento terribile scenderà in campo recuperando i tre squalificati di domenica scorsa. In settimana mister Di Santo ha chiesto a tutto l'ambiente a partire dalla società e tifosi, di rimanere vicino alla squadra in questo momento molto delicato della stagione, inoltre la discipinare ha respinto il ricorso del San Salvo in merito al punto di penalizzazione inflitto nella gara contro il Montorio 88. L'arbitro dell'incontro sarà Gabriele Avellani dell'Aquila.
Nel campionato di Promozione girone B, la Virtus Cupello andrà in trasferta sul campo del Rosciano mentre il ben quotato Scerni sarà impegnato contro la capolista Montesilvano.
Luca Di Sciascio

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali