noixvoi24

martedì 10 marzo 2009

Comune di San Salvo appaltati nuovi interventi manutentivi

Il Comune di San Salvo sta provvedendo ad effettuare tutta una seria di interventi manutentivi in vista della stagione primaverile.
“Si stanno sistemando le aree del centro storico e il verde pubblico su tutto il territorio comunale, in particolar modo la villa comunale” ha spiegato il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Luciano Cilli.
Interventi di ristrutturazione degli impianti di pubblica illuminazione si effettueranno in via Piero della Francesca, in via Montenero e strade adiacenti.
Sarà completata anche via Parri con la sistemazione dei marciapiedi, del fondo stradale e, anche qui, della pubblica illuminazione.
“Interveniamo ad effettuare la manutenzione utile a salvaguardare l’estetica e la vivibilità della nostra città in vista del completamento e dell’avvio degli innovativi progetti che hanno cambiato il volto di San Salvo negli ultimi anni e che sempre più ne determineranno lo sviluppo in termini di qualità della vita e di capacità d’attrazione turistica” – ha dichiarato il sindaco Gabriele Marchese.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali